ForumFree

Corsa di San Silvestro, prima edizione - 2008 - Avigliana

« Older   Newer »
  Share  
alfarunner
view post Posted on 28/12/2008, 14:19




Che ti ridi!! <_< Dov'eri stamattina? Io a correre ad Avigliana con -4°C (ed erano le 10,15 :blink: )
 
Top
motopodista
view post Posted on 28/12/2008, 20:08




:P :woot: io sotto le coperte e 25°! :woot: :woot: :P
 
Top
aki
view post Posted on 28/12/2008, 20:13




Tempo davvero poco clemente per i non moltissimi podisti che sta mattina c'erano ad Avigliana(circa200).
Partenza a razzo per Giorda Simone, Mountasser e Laaouina.
Abate ci mette 2km m li va a riprendere. Mountasser in grande forma continua a forzare il ritmo, ma al terzo giro Abate allunga deciso e vince in solitudine davanti a Mountasser e Laaouina.
Io, decisamente carico del lavoro fatto l'ultimo mese sono partito tranquillo correndo una gara regolare a 3'30'' ed ho chiuso sesto, un po al di sotto delle ultime uscite. Penso che correrò di nuovo domenica a Scarmagno per prendere un po' il ritmo gara in vista dei cds di Novara.
Te alfarunner, com'è andata?
 
Top
motopodista
view post Posted on 28/12/2008, 20:22




mi intrometto x segnalarvi le foto su :http://www.podoandando.net/home_sezione.php?show=4&album=73

Ciao
 
Top
alfarunner
view post Posted on 28/12/2008, 20:42




E' andata più o meno bene. Io non ho fatto tutti i lavori di preparazione per la stagione prchè non sono un atleta serio come te Aki, quindi mi sono accontentato di fare una gara prendendola come allenamento. Diciamo che ho fatto un corto-veloce, nei miei limiti naturalmente. Ho corso in 24'25'' un percorso che il mio Garmin ha misurato in 6,2 km, nonostante Fallarini andasse ripetendo in continuazione che erano 6 giusti, misurati con rotoballa metrica :lol: ;)

CITAZIONE (motopodista @ 28/12/2008, 20:22)
mi intrometto x segnalarvi le foto su :http://www.podoandando.net/home_sezione.php?show=4&album=73

Ciao

Grazie, viste! :) Ecco dove prendevi tutte quelle foto che mi mandavi!!
 
Top
aki
view post Posted on 29/12/2008, 11:41




grazie motopodista...
Il mio dava 6,17km perciò era effettivamente più lunga...
Beh comunque hai corso a 4 e su un percorso del genere non è proprio facilissimo! L'unica persona che ha corso davvero forte ieri secondo me è stata la Arafi che ha fatto un garone, anche Mountasser a dire il vero...
Beh si io sto facendo parecchio in sto periodo e spero di ritrovarmelo in estate nelle gare in montagna. Ora scarichero solo 3 giorni per la gara di Novara sperando di recuperare un pochino ancora con la gara di Scarmagno poi di nuovo sotto con la preparazione....
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 00:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Io invece ho ripreso a correre oggi dopo 3 giorni in Friuli dove tra la bora triestina e il vento dei Balcani fa più freddo che qui e così tra anche tutte le altre cose non sono andato. Ero partito col fare un medio-lento dopo i giorni di pausa invece sono partito sparato e ho fatto il record personale su un giro di 25' circa, nonostante abbia faticato a tenere un po' verso la fine.

Complimenti a voi per i risultati e grazie Motopodista per le foto, il 4 a Scarmagno probabilmente non ci sarò perchè tra tutto sono rimasto indietro con le pratiche e Daniele mi ha detto che per quel giorno sarà difficile riuscire già a regolarizzare tutto, ci sono sempre le ciaspole in Valle Argentera comunque.
 
Web  Top
aki
view post Posted on 31/12/2008, 08:37




Se ascolti il mio consiglio, sarebbe preferibile fare un giro di corsa con salita qua che la gara con le ciaspole. Poi domenica prossima puoi fare Novara volendo...
 
Top
motopodista
view post Posted on 31/12/2008, 14:45




Io sono fermo da sabato a causa di una semi-influenza...;porca putt,stavo facendo i miei lavoretti nonostante la neve e ghiaccio...,la vigilia sono andato x la prima volta alla croce da casellette...,un buon potenziamento:da ripetere appena sono a posto...;sabato un giro in mezzo alla neve alla mandria 14 km...;poi domenica,come ho gia'detto i sintomi tipici influenzali...
Per la cispolata,ho sentito che in questi giorni c' erano problemi con le strade...,se dovessi decidere di andare,telefono prima....
Io non ho mai messo le ciaspole ai piedi,pero' credo che se interpretato in maniera corretta la corsa puo' essere un mezzo valido x potenziamento...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Ho trovato le ciaspole, domenica dovrei essere a Sauze...
 
Web  Top
alfarunner
view post Posted on 2/1/2009, 10:50




io invece domenica sarò a Scarmagno :)
 
Top
aki
view post Posted on 2/1/2009, 11:19




Io anche sarò a Scarmagno se il raffreddore si calma un pochino... Ho proprio bisogno di riprendere un po' il ritmo gara in vista di Novara per tentare con la mia società una qualificazione praticamente proibitiva quest'anno!
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


A Novara ci proverò anch'io, fosse anche solo per dare un briciolo alla causa del Giò...
 
Web  Top
aki
view post Posted on 3/1/2009, 15:45




Certo, sperando nella completezza dell'iscrizione!
 
Top
28 replies since 17/12/2008, 08:44   186 views
  Share