ForumFree

Montecomposto 2008, riedizione

« Older   Newer »
  Share  
motopodista
view post Posted on 8/8/2008, 20:52




Paolo Chirio del Moncenisio mi ha accennato che organizzeranno la gara credo a montecomposto sabato 23 agosto nel pomeriggio;se lo rivedo in qualche gara prima di tale data mi faccio dare il volantino....,il problema e' che quest' anno vorrei fare la stellina, e capita di domenica 24 !vedremo... :wacko:
 
Top
alfarunner
view post Posted on 8/8/2008, 21:14




Eh....anch'io vorre fare lo Stellina, sarebbe la prima volta per me, solo che il 24 c'è anche Vische che per me è un'appuntamento annuale fisso....Vedrò se rinunciarvi per stavolta!
 
Top
motopodista
view post Posted on 8/8/2008, 21:33




domattina se mi gira vado a Corio fraz. Ritornato,il volantino e' sul sito:http://www.usacafasse.it/
 
Top
alfarunner
view post Posted on 8/8/2008, 21:40




CITAZIONE (motopodista @ 8/8/2008, 22:33)
domattina se mi gira vado a Corio fraz. Ritornato,il volantino e' sul sito:http://www.usacafasse.it/

Sì lo so che c'è...è la prima edizione, ho preso il volantino a Ceretti. Solo che se faccio Salbeltrand poi magari Oulx, e poi.....e poi.....miiiiiiiiiii non finisci piùùùùùùùù!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


A Montecomposto il 23 non so se ci sono, forse amici mi invitano in montagna, e poi il 22 c'è il giro delle borgate a Condove, l'ho fatto due anni fa ed è una gara davvero bella. :)
 
Web  Top
alfarunner
view post Posted on 9/8/2008, 12:58




CITAZIONE (afullo @ 9/8/2008, 12:07)
A Montecomposto il 23 non so se ci sono, forse amici mi invitano in montagna, e poi il 22 c'è il giro delle borgate a Condove, l'ho fatto due anni fa ed è una gara davvero bella. :)

ah sì? mica lo sapevo....interessante. vediamo...se faccio Vische il 24 posso introdurre anche questa, se no faccio so lo Stellina. Da vedere. Intanto sto recuperando il piede con ghiaccio e riposo. Domenica probabile ci sono.
 
Top
motopodista
view post Posted on 9/8/2008, 14:38




Forse parliamo della stessa gara :giro delle borgate-montecomposto...,vedro' se riesco a recuperare il volantino,magari se qualcuno passa da Salbertrand domani...,la organizza il Moncenisio


Vische sul calendario del sito canavesano uisp (http://www.atleticauisp.it/volantino%2010.htm),la danno per il 28 agosto giovedi'

Stamattina sono andato a Ritornato di Corio...in discesa ho tirato i remi in barca....,un buon allenamento...scrivo poi sul blog
Ciao !
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 16:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Domani a Salbertrand se tutto va bene ci sono, il giro delle borgate di Condove non credo che arrivi fino a Montecomposto, anche perchè da Frassinere a Montecomposto sono ben più di 6 km... e poi probabilmente il percorso è lo stesso di due anni fa, e si rimaneva nel comune di Condove...
 
Web  Top
aki
view post Posted on 22/8/2008, 14:58




alla fine si sa qualcosa della gara a montecomposto?
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Io non ne ho più saputo niente, non so nemmeno se alla fine l'abbiano fatta o meno o se la debbano ancora fare...
 
Web  Top
alfarunner
view post Posted on 2/9/2008, 12:58




mi sembra che l'abbia fatta motopodista. Chissà se lui può scrivere qualcosa di quella gara. C'era anche Mirto del S. Michele tra i partecipanti se non sbaglio e forse anche Gianluca Novello.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Comunque se è stata il 23 probabilmente non l'avrei fatta neanche se l'avessi saputo, il giorno prima i continui cambi di ritmo del giro delle borgate di Condove hanno fatto chiedere alle mie gambe un po' di riposo...
 
Web  Top
aki
view post Posted on 6/9/2008, 15:37




io non ne ho saputo nulla...
 
Top
12 replies since 8/8/2008, 20:52   91 views
  Share