ForumFree

Edizione 2012, seconda edizione - 05.07.2012

« Older   Newer »
  Share  
aki
view post Posted on 5/6/2012, 18:21




Ad un mese esatto dalla seconda edizione di questa bella iniziativa voluta da Cinzia Allasia creo la nuova (e doverosa) sezione.
Giovedì 5 luglio appuntamento anche per il progetto Giada.
Dovrebbe esserci grossa parte del Montecurto che ha vinto a Sant'Antonino anche se tanti con altri colori... Al via anche i vincitori dello scorso anno mountracksoul e Aki.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Credo che ci sarò, a meno di altri impegni non mancherò ad una gara che partirà a 100 metri da casa mia...
 
Web  Top
aki
view post Posted on 14/6/2012, 13:50




Stando a quello che si legge sul volantino il percorso dovrebbe essere molto diverso da quello dello scorso anno (improvvisato per maltempo): 2 giri da 2800 metri l'uno. Azzarderei due possibili percorsi conoscendo Cinzia: quello fatto a dicembre nell'altra gara che non conosco nei dettagli ma so che saliva prima fino in piazza della Fiera poi riscendeva da via dei caduti e, passando da San Mauro tornava poi alle Granaglie. Oppure si prende la via dello sterrato scendendo da una riva del Messa, ponticello pedonale e tornando da un'altra riva con possibili allungamenti dalla Michela e Alma Bertolo.
 
Top
aki
view post Posted on 6/7/2012, 15:31




Anche quest'anno il maltempo ha modificato un po' i piani degli organizzatori costringendoli nuovamente a modificare il percorso che era nelle loro previsioni ma è stato decisamente più spettacolare dello scorso anno anche se decisamente corto. Due giri da circa 2,4km lungo gli argini del Messa. Partenza "a fuoco" di un ragazzo della 100 Torri e un triatleta ma dopo circa 4' di gara la coppia dominatrice della scorsa edizione passa a condurre tallonata dallo specialista dei 1500 Prandi Mattia che tiene duro per 3/4 del primo giro ma poi deve alzare bandiera bianca. Io e Montracksoul teniamo un ritmo abbastanza regolare fino in fondo e chiudiamo in 15'04" appaiati, terzo ottimo Giorda Loris a 25" che passa Prandi nel finale. Quinto Cimenti, non lontano dai primi anche i locali Boschis, Castagno e Bessone. Prima donna Cristina Dosio e poco dietro il nostro Afullo appena sopra i 4' al km che ormai pare un muro abbattibile quasi ad ogni appuntamento per lui. Decisamente più indietro Quagliotto che corre intorno ai 4'45" ma ha saputo fare di meglio già diverse volte.
Ottimo il lavoro degli organizzatori coadiuvato dal gruppo del progetto Giada a cui andranno gli utili! Meritato il gran numero degli iscritti che sono riusciti a fare!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,599
Location:
Almese, TO

Status:


Se avessi saputo che era così corta avrei anche potuto tirare di più all'inizio e stare sotto i 4', però volevo evitarmi possibili brutte sorprese. Peccato solo che è stata la seconda volta in poche settimane in cui pensavo che il percorso fosse più lungo e che quindi mi sono trattenuto più del necessario.
 
Web  Top
4 replies since 5/6/2012, 18:21   52 views
  Share